LAVORAZIONE SU ACCIAI SPECIALI A MONZA

acciaio speciale

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e qualificato dell’azienda Mechan-X di Monza è sempre al servizio dei propri clienti per offrire soluzioni puntuali e di qualità in merito alla lavorazione di acciaio speciale. Attraverso l’impiego di attrezzature e strumentazioni di ultima generazione, siamo in grado di effettuare lavorazioni rifinite nei minimi dettagli e di consegnare i nostri prodotti con estrema rapidità e puntualità rispetto alle tempistiche indicate in fase di preventivo. Rispondiamo alle vostre esigenze con professionalità e serietà, mettendo in campo tutta l’esperienza acquisita nel corso degli anni per quanto riguarda la lavorazione di metalli di ogni tipo. Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti o per richiedere un preventivo gratuito vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande. 


LEGA FERRO-CARBONIO

L’acciaio speciale è una lega ferro-carbonio che si presenta in soluzione solida. La presenza di carbonio, in percentuale variabile fino al 2%, permette la lavorazione a caldo mantenendo gli altri tipi di elementi o aggiungendone addirittura degli altri. L’acciaio speciale è anche disponibile per la lavorazione a freddo, con temperature sotto i 200°, il che lo rende un materiale davvero flessibile ed ottimale per essere utilizzato in diverse situazioni.


LAVORAZIONI SU OGNI METALLO

La nostra azienda con sede a Monza effettua lavorazioni su qualsiasi tipo di acciaio, anche quello speciale. Tutte le lavorazioni avvengono con estrema precisione e cura dei particolari, per garantire ai nostri clienti sempre prodotti rifiniti nei minimi dettagli ed in linea con i nostri standard qualitativi. Le vostre richieste personalizzate verranno tramutate in lavori su misura di ottima fattura, consegnati in tempi rapidi con la massima cura e professionalità.

Share by: